Pubblicato il: 19/06/2020
La sigaretta elettronica è stata inventata in Cina, da un esperto di medicina cinese che fumava moltissimo e non riusciva a smettere. Nel tempo questo rimedio si è dimostrato molto efficace e il prodotto ha invaso il mercato di tutto il mondo. Nell’UK lo svapo è stato inserito tra le soluzioni suggerite per abbandonare l’abitudine del fumo e anzi è considerato il migliore, in quanto è stato dimostrato che grazie alla sigaretta elettronica il paese è diventato il secondo paese con meno tabagisti al mondo, dopo la Svezia.
Con i nostri aromi per sigaretta elettronica tabaccosi questo passo sarà ancora più facile. Le varietà sono molte, per riuscire a soddisfare tutte le esigenze. Chi ancora è rimasto legato al sapore della sigaretta analogica preferirà i gusti classici, che spaziano da quelli più forti a quelli light oppure alcuni ricordano maggiormente il gusto avvolgente del sigaro. Non mancano però opzioni per i più curiosi, con gli abbinamenti più originali del nostro catalogo, che comprende anche aromi tabaccosi con note di lavanda o di frutta estiva.
A completare il quadro, una scelta di liquidi tabaccosi dove il glicole propilenico prevale sul glicerolo vegetale, per esempio nelle basette neutre 70/30, che sono rinomate perché all’inalazione il vapore lascia un piacevole hit alla gola, simile a quello di quando si aspira la sigaretta.
Infine, vi diamo la possibilità di ricevere liquidi pronti contenente nicotina o un concentrato di questa sostanza venduto separatamente per chi preferisce occuparsi della diluizione nella base neutra in maniera autonoma. In questo modo si può anche provare la medesima sensazione di una sigaretta tradizionale e, scegliendo gradazioni via via decrescenti fino ad arrivare a una base neutra senza nicotina, avere la chance di liberarsi dalla dipendenza fisica del fumo in maniera graduale.