Quali tipi di aromi posso trovare su Terpy?

Pubblicato il: 19/06/2020

Una vasta gamma di aromi da diluizione è sicuramente il segreto per poter accontentare tutti gli svapatori. Per questo motivo il nostro catalogo è molto ricco e spazia dai gusti più tradizionali ad altri maggiormente ricercati.

Per aiutare i nostri vaper, orientandoli nella ricerca di quello perfetto per loro, abbiamo suddiviso i nostri moltissimi aromi per sigaretta elettronica in quattro macrocategorie: aromi tabaccosi, aromi fruttati, aromi cremosi e infine quelli speciali.

I primi sono degli e-liquid altamente consigliati per gli svapatori che si approcciano alla sigaretta elettronica per cercare di smettere di fumare, proprio lo scopo per cui era stata pensata l’e-cig quando è stata inventata. Gli aromi tabaccosi, nelle varie sfumature di sapore che offriamo nel nostro shop, sono un aiuto prezioso per gli ex fumatori, che non devo rinunciare al gusto a cui sono abituati quando riescono a cambiare a favore dello svapo.

I tabaccosi sono, come si intuisce, quelle maggiormente si avvicinano al sapore del tabacco della sigaretta o del sigaro. Tuttavia, le sensazioni che possono dare non sono così banali come si può pensare. Anche le tipologie più classiche, che spaziano dalla versione light a quelle più forti, ricordano le foglie di tabacco che essiccano al sole oppure ti rimandano a quei momenti di relax con un bel cubano in bocca, mentre dal vino in decantazione sprigiona un bouquet di profumi corposi.

La linea si completa anche con una raccolta di tabaccosi, cui un gusto fruttato o fiorito aggiungono un accenno di brio al palato. Per i vaper più avventurosi è da segnalare senza dubbio una ricetta che abbiamo scovato e che accosta al tabaccoso il retrogusto di mela e ananas e anche quella che come ingrediente originale ha l’estratto di lavanda che regala una nota di fondo più leggera.

Gli aromi fruttati hanno un sapore più fresco e generalmente più leggero, anche se non mancano nel nostro catalogo prodotti dalle note più decise anche tra quelli di questa categoria, come quelli in cui alle note dolci della frutta è aggiunto il gusto di liquirizia, molto amato. Le caratteristiche appena descritte li rendono adatti a tutte le occasioni, per svapare una sera con gli amici, ma anche nella quotidianità. Si può scegliere tra i migliori aromi concentrati dal gusto maggiormente citrico, ma non mancano quelli alla fragola, frutti di bosco o tropicali: avrai l’imbarazzo della scelta tra queste fragranze che ti immergono alternativamente sotto il calore del sole che illumina la spiaggia o nel cuore alla natura più selvaggia.

Sono aromi per lo svapo maggiormente corposi quelli cremosi, che aggiungono una nota dolce e morbida alla tua giornata. Non è infrequente aggiungere questi aromi cremosi al liquido di base per svapare a fine pasto, quasi a sostituzione del dessert o di un gelato. È uno sfizio che spesso fa andare oltre la mera esperienza sensoriale, rimandando alle crostate della nonna o alla cheesecake assaggiato in una pasticceria di New York.

Saranno gli speciali quelli che ti sorprenderanno maggiormente. Questi sono nati dalla fantasia di un nostro team di esperti che hanno aggiunto un tocco di novità e ricercatezza alla nostra offerta di aromi concentrati. Sono ideali per i vaper piùesperti che vogliono sperimentare gusti diversi da quelli tradizionali, ma anche per i nuovi arrivati nel mondo del vaping e che non sono ancora pratici nel fare mix di aromi diversi.

La formula innovativa di Terpy ti permette di acquistare solo la boccetta di aroma concentrato per la diluizione nella base neutra a tuo piacimento, se sei solito al fai da te, anche in base alle indicazioni riportate nel blog del nostro sito web. Se invece preferisci acquistare liquidi pronti non sarà per noi un problema aiutarti: l’aroma che hai scelto arriverà già miscelato nella basetta di ricarica e anche con la nicotina, se la desideri.