Quali sono le principali sostanze da cui è formato il liquido per sigaretta elettronica di Terpy?

Modificato il: 16/10/2020

I liquidi per sigaretta di Terpy sono composti dal liquido di base, da uno o più aromi e, ma non necessariamente, dalla nicotina. 

Generalmente, il liquido di base per sigaretta elettronica è composto da tre elementi: il glicole propilenico o PG (Propylene Gycol) e la glicerina vegetale o VG (Vegetable Glycerin), sostanze usate anche come additivi alimentari, e l’acqua distillata che serve per diluire il liquido. 

Il rapporto tra le prime due sostanze ha degli effetti sia a livello visivo che a livello di svapo per questo motivo Terpy offre nel suo shop liquidi di base con una percentuale variabile dei due elementi, permettendoti di scegliere l’effetto allo svapo che preferisci. 

A proposito degli aromi, una moltitudine di sapori diversi si possono trovare ed assaporare sul Terpy Shop e abbiamo pensato, con il nostro sistema di liquido fai-da-te, di darti la possibilità di sceglierne anche più di uno per lo stesso liquido

Infine, la nicotina è un elemento accessorio e non necessario al liquido per sigaretta elettronica. Di solito nei liquidi si trova a una concentrazione che può andare da 6 mg/ml fino a più di 20 mg/ml. Tuttavia, data la nocività di questa sostanza, si trovano in commercio molti liquidi privi totalmente di nicotina ed è pratica comune di chi vuole smettere di fumare passare a liquidi per sigaretta elettronica con nicotina, per poi scalare fino a 0 mg/ml.