Quali sono i tipi di liquidi per le e˗cig in commercio?

Modificato il: 17/04/2020

Esistono vari tipi di liquidi in commercio, alcuni pronti all’uso ed altri che permettono al vaper di creare un liquido che meglio si adatti alle sue esigenze.

Liquidi premiscelati: contengono in un solo flacone tutte la base e l’aroma e, eventualmente, la nicotina, nel formato da 10 ml. Per svapare occorre solamente versare il liquido nella cartuccia della propria sigaretta elettronica. Facile ed immediato

Liquidi con aromi scomposti: c’è anche la possibilità di personalizzare il proprio liquido, acquistando il preparato neutro con o senza nicotina e, separatamente, gli aromi, in modo che ognuno possa sperimentare differenti sapori e sbizzarrirsi per trovare nuove combinazioni. 

Mix and Vape: per coloro che desiderano un formato maggiore di quello da 10 ml dei premiscelati, c’è la possibilità di acquistare un flacone da 60 ml con al suo interno 40 o 50 ml di aroma miscelato con glicerina e glicole propilenico insieme a un flaconcino più piccolo detto booster da 10 ml, che può essere con o senza nicotina. Basterà versare la dose desiderata di booster nel flacone più grande, mescolare, per poterlo utilizzare subito.