Modificato il: 16/10/2020
In commercio e anche sul Terpy Shop potete trovare tre principali formati di liquidi per sigarette elettroniche, che sostanzialmente rispondono a logiche e necessità diverse.
Chi punta sulla praticità e la semplicità nell’utilizzo troverà un valido alleato nei liquidi premiscelati. Il liquido, completo di base, aroma ed eventuale nicotina, si trova inserito nella ricarica. Il vaper deve semplicemente inserirla correttamente nella sua e-cig e iniziare a svapare. Di solito i liquidi premiscelati vengono in flaconi da 10ml.
Diversamente, con i liquidi scomposti si acquista un liquido di base, con o senza nicotina, e gli aromi, separatamente. Questo è molto utile per chi vuole scegliere la concentrazione del proprio aroma, per chi vuole fare dei mix o per chi cambia spesso aroma. Il mix and vape è iI formato per chi non si accontenta del flacone da 10ml dei liquidi premiscelati. Per questo, è possibile acquistare un flacone di liquido base da 60 ml, riempito solo per 40-50 ml, che può essere poi completato con gli aromi e la nicotina, venduti separatamente.