Da cosa è formato un liquido per sigarette elettroniche dello shop di Terpy?

Modificato il: 19/10/2020

Nelle varie taglie di flaconi tra cui si può scegliere e con il dosaggio che desideri, le miscele di Terpy sono formate da due elementi di base, cui si aggiunge un terzo eventuale. 

Per quanto riguarda il liquido neutro è possibile scegliere tra diversi tipi, in base al rapporto PG/VG, al dosaggio prescelto e al formato di flacone più comodo. 

Gli aromi del Terpy Shop sono di molti gusti e varietà. Per facilitare la tua ricerca, sono stati divisi in quattro categorie: tabaccosi, fruttati, cremosi e speciali. Tutti sono il risultato di un’accurata indagine per offrire solo aromi piacevoli, originali e di qualità. Quelli speciali però hanno qualcosa in più. Sono stati creati dai nostri esperti attraverso un’elaborata ricerca di combinazioni in grado di stupire piacevolmente il vaper. Sono accostamenti fuori dall’ordinario e sorprendentemente gustosi. 

Infine, sullo shop di Terpy è data anche la possibilità di scegliere tra concentrazioni di nicotina differenti, se uno lo volesse. Questo è un valido e largamente utilizzato strumento per coloro che vogliono smettere di fumare passando alla sigaretta elettronica: partendo dalla concentrazione di nicotina che si desidera, è possibile scalare progressivamente, fino ad eliminarla in toto. In questo modo, non sarà così traumatico abbandonare la sigaretta tradizionale