FAQ

Cosa è Terpy?

Terpy è lo shop online di prodotti per sigarette elettroniche che seleziona le migliori materie prime per poter offrire prodotti di alta qualità, nel rispetto di tutti gli standard europei e nazionali in questo settore.
Il nostro obiettivo è quello di far conoscere questi splendidi prodotti, semplici ma originali, e renderli accessibili a tutti con prezzi davvero super!
Effettuiamo spedizioni in tutta Europa, garantendo consegne rapide e completamente anonime.

Quali stati EU serviamo?

Le spedizioni vengono effettuate dall’Italia e la consegna avviene in 24 ore (1 giorno lavorativo).

Solo per l’Italia è possibile effettuare anche il pagamento in contrassegno.

È poi possibile ricevere la propria spedizione in uno dei seguenti stati europei (24/48 ore):

Bandiera Italia

Italia

Bandiera Germania

Germania

Bandiera Belgio

Belgio

Bandiera Spagna

Spagna

Bandiera Regno Unito

Regno Unito (Non più disponibile a causa della Brexit)

Bandiera Francia

Francia

Bandiera Paesi Bassi

Paesi Bassi

Bandiera Romania

Romania

Bandiera Portogallo

Portogallo

Bandiera Austria

Austria

Bandiera San Marino

San Marino

Bandiera Irlanda

Irlanda

Bandiera Polonia

Polonia

Bandiera Slovenia

Slovenia

Bandiera Slovacchia

Slovacchia

Bandiera Repubblica Ceca

Repubblica Ceca

Bandiera Croazia

Croazia

Bandiera Lussemburgo

Lussemburgo

Bandiera Grecia

Grecia

Bandiera Svezia

Svezia

Bandiera Danimarca

Danimarca

Bandiera Bulgaria

Bulgaria

Bandiera Finlandia

Finlandia

Bandiera Monaco

Monaco

Bandiera Lituania

Lituania

Bandiera Estonia

Estonia

Bandiera Lettonia

Lettonia

Posso pagare l’ordine con carta di credito direttamente dal sito?

Sul nostro shop è possibile effettuare il pagamento con carta di credito/debito o direttamente alla consegna al corriere (solo in Italia).
Inoltre per le spedizioni su suolo italiano, non sono previsti addebiti per il pagamento in contrassegno.
Per ordini inviati in uno stato Europeo diverso dall’Italia non è disponibile il pagamento in contrassegno.

Come traccio il mio pacco?

Dopo qualche istante dall’acquisto dei prodotti, riceverai una e-mail che segnalerà il buon esito dell’ordine.

Garantiamo la spedizione e l’affidamento del tuo ordine al corriere espresso entro le 24 ore.
A questo punto riceverai una nuova e-mail che conterrà il Tracking Code grazie al quale potrai seguire la spedizione.

Le nostre consegne sono rapidissime: oltre il 90% delle spedizioni Terpy avviene in 24 ore.
Il corriere espresso effettua consegne dal lunedì al venerdì, ciò significa che non saranno previste consegne nei giorni festivi.

Per chiarire ogni dubbio, contattaci con l’apposito form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Come garantite la sicurezza del vostro prodotto?

Garantiamo la tracciabilità e la certificazione di ogni prodotto commercializzato da Terpy.
Abbiamo deciso di selezionare solo materie prime di qualità al fine di mantenere l’autenticità del prodotto finale.

Come vengono confezionati i prodotti Terpy?

Tutti i prodotti presenti sul nostro negozio Terpy sono venduti in confezioni speciali che salvaguardano la qualità del prodotto.

La confezione originale infatti comprende un disco anti perdita, un otturatore di sicurezza e un tappo a vite.

E se avessi problemi con il mio ordine?

Per questa evenienza e per qualunque domanda o difficoltà con il nostro sito o il tuo account basta contattare il nostro servizio di assistenza clienti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Ci sarà un team pronto a risponderti sempre e che è raggiungibile:

– via email: info@terpy.it

Facebook/Messenger

Il nostro staff sarà lieto di poter chiarire qualunque tuo dubbio e dare una risposta alle tue domande in maniera celere ed esauriente!