Modificato il: 07/12/2022
Tutto quello che c’è da sapere sulla sigaretta elettronica eGo AIO di Joyetech.
Se cerchi una sigaretta elettronica compatta, sinuosa e dal design accattivante, la Joyetech eGo AIO è sicuramente un dispositivo che non puoi fare a meno di possedere. Si tratta di un kit all-in-one per liquidi svapo, che risponde appieno alle normative TPD, ovvero si presenta come hardware 100% child-proof (a prova di bambino).
Inoltre, questa e-cig è dotata di un sistema anti-perdita senza eguali, che ti consente di tenerla in tasca o nella borsa senza doverti preoccupare delle fuoriuscite di liquido. La confezione di cartone nella quale viene fornita è, oltretutto, eco-friendly e prodotta in collaborazione con One TreePlanted, associazione attiva nella riforestazione globale.
Andiamo subito a conoscere meglio kit AIO!
Com’è fatta la eGo AIO Joyetech?
La eGo AIO è disponibile nello store Terpy in 4 diverse colorazioni:
- Silver
- Grey
- Red
- Purple
Nella confezione trovi:
- Libretto di istruzioni (compresa la lingua italiana)
- La sigaretta elettronica
- Una resistenza da 0,6 Ohm in SS 316L (15-28W)
Ecco quali sono le caratteristiche tecniche del dispositivo:
- Dimensioni: 118,05 x 19 mm
- Capacità di liquido: 2ml
- Capacità della batteria: 1500 mAh
- Potenza massima: 4,2V
- Resistenza: 0.5Ω-1.0Ω
Come puoi notare si tratta di un vaporizzatore ultra-compatto e slanciato, grazie alla sua forma tubolare, dotato di una batteria con una capienza molto abbondante. Ciò ti consente di poterla tranquillamente utilizzare per una giornata intera, refillando anche fino a 5-6 volte i 2ml di serbatoio.
Leggi anche: Cosa fa più male: la sigaretta normale o quella elettronica?
Ecco come avviare la resistenza della eGo AIO e iniziare a svapare.
Come riportato nelle istruzioni, prima di riempire il tank con i tuoi liquidi sigaretta elettronica è bene inserire 5 gocce di e-juice al’interno della resistenza, così da far impregnare a dovere il cotone.
Fattò ciò, non ti resta che svitare la parte superiore dell’e-cig premendola verso il basso (un po’ come si fa per aprire uno sciroppo con sistema anti-bambino), avvitare la coil nell’apposito supporto e riempire il serbatoio fino alla tacca che indica il livello massimo.
Per questo genere di coil è fondamentale utilizzare dei liquidi base sigaretta elettronica non troppo densi, perciò utilizza una base eliquid 50/50 o al massimo 60 PG/40 VG, in modo che alimenti la bobina in maniera adeguata.
Rimonta il tutto, attendi qualche minuto affinché il cotone sia imbevuto a sufficienza e poi accendi il dispositivo con 5 click sull’unico tasto presente nel corpo batteria.
La eGo AIO ha una regolazione dell’aria molto particolare, che avviene con la rotazione del top cup: se fai coincidere i due puntini avrai la massima ariosità, mentre se ruoti il drip tip di 90° la chiuderai totalmente, perciò trova la posizione ideale per il tuo tiro preferito.
Qualora volessi, potresti anche scegliere la colorazione del led che si attiva all’interno del tank durante i tuoi puff. Come farlo? È molto semplice, a sigaretta elettronica spenta tieni premuto il tasto finché la luce si accende, a quel punto se continui a cliccare vedrai che il colore del led cambia e puoi selezionare quello che ti piace di più.
Leggi anche: Quali sono le migliori marche di sigarette elettroniche?
Considerazioni sul dispositivo.
Grazie al sistema anti-perdita e di salvaguardia dei minori, la eGo AIO di Joyetech si candida come uno dei dispositivi più sicuri del mercato. La coil da 0,6 Ohm realizzata in acciaio consente una vaporizzazione abbondante e un’ottima reattività, così come le altre che trovi disponibili nel nostro shop online (0,5-0,6-1,0-1,5 Ohm).
La parte superiore tende a scaldare lievemente in caso di tiri compulsivi, aspetto che la rende perfetta per i liquidi tabaccosi, maggiormente godibili a temperature alte. Con la regolazione dell’aria puoi svariare dallo svapo di guancia ad un lieve tiro di polmone, perciò la personalizzazione è di ottimo livello.
La facilità di utilizzo è massima, il cambio coil rapido e indolore, il prezzo davvero concorrenziale (su Terpy la trovi a soli 14,90€) e la resa aromatica molto buona!
Te la consigliamo? Assolutamente sì!
Acquistala subito nel nostro e-commerce di svapo, dove trovi anche un’ampia gamma di e-liquid e aromi per sigaretta elettronica da avere l’imbarazzo della scelta.